SitiBay: vendita e acquisto di siti web

Dopo Ebay, ecco un altro sito d’aste che permette agli utenti di poter vendere ed acquistare i siti web sia completi che in fase di costruzione.

Il sito web della vendita dei siti.

www.SitiBay.com nasce come piattaforma nella quale è possibile poter trovare un sito web già pronto ad essere acquistato.

La piattaforma assume dunque un’importanza fondamentale, visto che permette agli utenti meno esperti di poter comprare un sito web pronto ad essere utilizzato, accompagnato da tantissime informazioni che permetteranno allo stesso utente di poter capire cosa troverà all’interno della piattaforma in vendita.

Si tratta dunque di un sito che offre un servizio unico e originale, nonché molto utile per gli utenti, che potranno dunque avere uno spazio sul web pronto ad essere utilizzato e modificato.

Il funzionamento del sito.

La piattaforma necessita solo di due dati per poter essere utilizzata: un account ed un metodo di pagamento valido.

Gli utenti potranno trovare piattaforme, domini e siti appena realizzati sulla piattaforma: coi criteri di ricerca, trovare il sito che si adatta alle esigenze che si possiedono in un determinato momento sarà possibile.

Chi desidera acquistare quella piattaforma dovrà semplicemente effettuare una puntata e nel caso in cui questa sia l’ultima, ovvero quella vincente, il cliente potrà procedere all’acquisto del sito web e utilizzarlo sin da subito.

In pochi passaggi sarà possibile vendere ed acquistare tantissimi siti web in maniera semplice e veloce.

Struttura perfetta per il sito SitiBay.com.

La piattaforma offre agli utenti uno schema molto semplice e funzionale: ogni sezione della piattaforma è posta bene in vista nella home page, e questo permette ai clienti e venditori di orientarsi nelle pagine del sito senza problemi.

Anche le schede dei siti in vendita sono ben strutturate, e permettono di ottenere tutte le informazioni con un semplice colpo d’occhio.

La piattaforma dunque è perfetta sia dal punto di vista dell’utilità, in quanto offre un servizio unico, che estetico, visto che il sito è pulito e non accumula tante informazioni in una sola pagina.

About Author: