Come conquistare una ragazza in breve tempo

Quando incontri una ragazza, la prima impressione è molto importante. Oggi andremo ad analizzare un fenomeno molto importante: come conquistare una ragazza, in pochissimo tempo!
Di solito le persone che hanno una grande fama (leader aziendali, presidenti, dirigenti, ecc …) sanno come comunicare con le persone. E’ bene quindi apprendere alcune nozioni di base se vuoi fare colpo in breve tempo!
Tutte le persone cercano l’amicizia con una persona potente, quindi se vuoi sembrarlo, devi imparare ad utilizzare il linguaggio del corpo per conquistare una ragazza.
Questo è il motivo per cui una ragazza paradisiaca che ispira molto sesso, si dirige verso persone di successo, produttive e divertenti. Ecco alcuni suggerimenti che fanno al caso tuo.
  1. Sorridi lentamente. Quando saluti qualcuno, fai sempre un piccolo sorriso. Mantieni la calma. Lo sapevi che il 95% delle persone sulla faccia della Terra quando stringe una mano sorride per non sentirsi in imbarazzo? Continuando, solo il 4% non sorride e solamente l’1% lo sa fare correttamente. Quando saluti la ragazza che vuoi conquistare, guarda i suoi occhi e accenna un sorriso, lento e profondo. Lei capirà che sei sicuro di te, hai un perfetto autocontrollo e che non ti senti minimamente in imbarazzo!
  2. Tieni i tuoi occhi incollati su di lei. Questo fa morire dalla voglia di conoscerti le ragazze, è un’arma molto importante. Loro si sentiranno belle, occhio però a non guardare in continuazione la scollatura.
  3. Utilizza il giusto linguaggio del corpo. Bisogna sempre assicurarsi di tenere il mento leggermente sollevato, petto in fuori e spalle indietro. Quando camminate, oscillate le braccia lentamente. Queste movenze vengono utilizzate dalle persone più potenti del pianeta. Sono proprio le persone VINCENTI!
  4. Per conquistare una ragazza c’è bisogno anche di un leggero contatto fisico: fallo, ma non da dietro. Accarezza la spalla oppure il gomito, delicatamente.
  5. Prenditi cura del tuo aspetto. Diffida da chi dice che il look nel mondo della seduzione non conta. E’ uno degli aspetti più importanti. L’igiene dentale è la prima cosa che bisogna tenere sotto controllo. Tagliati i capelli e la barba regolarmente e indossa abiti eleganti o meno in base alla situazione. Acquisterai maggiore credibilità, sarai una garanzia per le ragazze che vuoi conquistare!
  6. Fai il tuo gioco. Certe volte essere troppo buoni non serve a nulla. Di tanto in tanto va bene, ma devi prendere tu il comando della situazione. Se decidi di andare da una parte, dillo, con educazione. Sei l’uomo e se vuoi capire come conquistare una ragazza devi fare l’uomo VERO!
Adesso che hai imparato tutte le fondamentali informazioni, hai capito come conquistare una ragazza!

About Author: