Rimozione Tatuaggi a Firenze: affidati al Dott Campione

Presso il Centro Dermatologico del Dottor Campione è attivato un servizio di chirurgia estetica d’eccellenza; totalmente dedicato a chi vuole liberarsi di un tatuaggio che non rispecchia più il proprio modo di essere.

Tecnologia e sapiente esperienza professionale sono messi a disposizione per rimuovere in modo definitivo i tatuaggi sulla pelle.

 

Trattamento dei tatuaggi da rimuovere con il laser

 

L’innovativa tecnologia Laser messa a disposizione presso il laboratorio-estetico del Dottor Campione è di eccelsa qualità nei risultati e di indiscutibile sicurezza. Ricorrendo al trattamento laser potranno essere cancellati gli indesiderati tatuaggi in modo sicuro e scientificamente garantito.

Il Dottor Campione effettua la rimozione dei tatuaggi a Firenze con l’ausilio di laser ad impulsi multifase di ultima generazione.

Questo innovativo strumento medico produce una catena di impulsi a brevissima durata e molto prossimi tra loro; quindi, un impulso corto emesso ad alta cadenza.

Il fascio laser-pulsato, quando diretto sui segni da eliminare, distrugge le cellule che contengono i granuli di pigmento; più precisamente le cellule pigmentate sono frammentate in minuscole particelle.

Nei giorni seguenti al trattamento le cellule frammentate verranno smaltite dall’organismo come scorie e scarti organici grazie ai naturali processi fisiologici dell’organismo ospite e rimpiazzati da cellule nuove e prive di colorazioni artificiali.

Un’altra caratteristica saliente dei laser-pulsati attiene alla discrezionalità di impostare una specifica frequenza di oscillazione delle onde elettromagnetiche.

Difatti possono essere selezionate diverse lunghezze d’onda, ed ognuna di esse è dedicata alla rimozione di specifici colori.

Questa caratteristica permette di aggredire in modo efficace e sistematico quei tatuaggi colorati e posizionati in particolari aree del corpo.

Una serie di trattamenti, distanziati nel tempo, consentono quindi di perseguire la progressiva e spontanea scomparsa del tatuaggio.

Il trattamento potrà avere inizio solo dopo un attenta visita clinica praticata dal Dottor Campione ed il suo team medico di supporto.

Una volta accertato lo stato di salute del paziente verrà proposta la migliore soluzione per la rimozione del tatuaggio.

 

Durata ed effetti del trattamento per la rimozione dei tatuaggi a Firenze

 

Il trattamento è sicurissimo e le uniche controindicazioni sono relative ai soggetti che hanno il colore della pelle nera o olivastra.

Infatti in questi soggetti potrebbe alterarsi la pigmentazione base della pelle.

I costi e la durata del trattamento variano a seconda della superficie da trattare e la penetrazione dei pigmenti negli strati di pelle.

Non ti resta far altro che fissare un appuntamento ed eliminare definitivamente quel fastidioso tatuaggio.

About Author: