Specialista in Chirurgia Plastica Estetica a Firenze

Chi è Pietro Campione

 

Il Dr Pietro Campione è un chirurgo estetico e molto noto a Firenze la città dove si è laureato. Esperto in interventi alla mammella, si è specializzato in Spagna e ha ottenuto diversi e prestigiosi riconoscimenti nell’ambito della chirurgia estetica. Oggi è un chirurgo di fama e Residente Interno della Clinica Planas dove ha effettuato interventi di Chirurgia Estetica e di Chirurgia Plastica con risultati eccellenti. Esegue trattamenti sia per il viso che per il corpo inclusa l’eliminazione permanente di tatuaggi indesiderati.

 

Interventi di chirurgia estetica del volto

 

Il Dr Pietro Campione esegue interventi di chirurgia del viso che includono: blefaroplastica (chirurgia delle palpebre), malaroplasica ovvero interventi agli zigomi, lifting del viso, mentoplastica, otoplastica e rinoplastica per eliminare i fastidi legati alla cattiva respirazione.

 

Interventi di chirurgia estetica del corpo

 

La chirurgia estetica del corpo riguarda: addominoplastica per correggere le imperfezioni dell’addome, il lifting delle braccia, la gluteoplastica, il lifting delle cosce e del seno ma anche mastoplastica riduttiva e additiva, protesi del polpaggio e trattamento della ginecomastia ovvero un trattamento riservato agli uomini che presentano un torace simile a quello femminile.

 

-intervento di Chirurgia Plastica a Firenze

 

Interventi di medicina estetica

 

Come se non bastasse nella clinica del Dr Campione si eseguono anche interventi di medicina estetica come la cavitazione medica, valida alternativa alla chirurgia per l’eliminazione della cellulite attraverso il circolo linfatico e quindi senza intervento nè anestesia, la tecnologia laser per l’eliminazione di verruche, macchie della pelle, peli in eccesso, acne e imperfezioni cutanee. Per chi avesse un tatuaggio che vuole eliminare, da oggi può farlo grazie al laser Q-Switch, in grado di cancellare in 5-10 sedute anche i tatuaggi più evidenti.

 

Quando ricorrere alla chirurgia plastica estetica?

 

La chirurgia e la medicina plastica ed estetica sono degli interventi che si eseguono sia per motivi prettamente estetici o per motivi legati a patologie particolari. In entrambi i casi si dovrebbe intervenire quando il paziente ha una necessità fisica o psicologica di migliorare il suo aspetto fisico ma in ogni caso bisogna affidarsi a mani esperte e il Dr Pietro Campione è un guru dell’estetica grazie alla sua competenza ed alla sua esperienza.

Visita il suo sito: pietrocampione.it

About Author: