Immagini divertenti? Ecco il sito per condividerle su facebook

Si sa: ancor prima che un mezzo per informarsi, internet è uno dei luoghi virtuali prediletti per concedersi qualche ora di svago e di puro relax.

Ad esempio, se pensiamo ai social network, i contenuti che più di tutti saltano all’occhio scorrendo l’home page sono i video e le immagini, in grado di catturare immediatamente l’attenzione dei visitatori.

immagini divertenti

Sei un amante delle foto divertenti?

Nel caso in cui la tua risposta fosse positiva, ecco un sito all’interno del quale ci sarà modo di sbizzarrirsi con un gran numero di immagini ironiche, dissacranti ed umoristiche che, di certo, saranno in grado di strappare più di un sorriso.

Stiamo parlando di immaginidivertenti.info, dove si potrà accedere a diverse sezioni che vanno a contraddistinguere la categoria di immagini presenti e che, allo scopo di chiarire al meglio le idee, andiamo a descrivervi.

Tanto per cominciare, abbiamo la zona WhatsApp, nella quale troviamo i contenuti che, più di frequente, vengono scambiati utilizzando quest’app di messaggistica istantanea.

Proseguiamo con Facebook, e certamente capiterà di riconoscere qualche immagine che, mentre si navigava sul social network, qualche amico o contatto ha scelto di condividere. Ancora, la sezione frasi è focalizzata principalmente su scritte, cartelli, finte citazioni di personaggi famosi che, per un motivo o per un altro, saranno in grado di generare ilarità nei lettori.

Che dire poi delle immagini del buongiorno e della buonanotte?

Senza dubbio, si tratta dell’alternativa migliore per cominciare bene la giornata, grazie a qualche espressione buffa o dedicata ai risvegli. Tra le altre sezioni, segnaliamo anche la categoria memes, che si concentra sui divertenti personaggi che, durante gli scorsi anni, monopolizzavano letteralmente il web.

Anche per gli amanti degli animali ci sarà da divertirsi, soprattutto nella sezione gatti, dove assistiamo a tutta una serie di foto e rappresentazioni aventi ad oggetto i simpatici felini, impegnati nelle situazioni più strane o immortalati nelle pose più insolite.

Non manca nemmeno la zona dedicata ai calciatori più brutti mai visti su un campo di calcio e qui, ve lo assicuriamo, ne vedrete delle “brutte”.

Terminiamo segnalando, tra gli altri, spazi dedicati ai bambini, al romanticismo e ad categorie molto più generiche.

About Author: