Kim Kardashian, personaggio di spicco del gossip internazionale

Kim Kardashian è senza ombra di dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati del mondo dello spettacolo. La statunitense è famosa per aver intrapreso diverse attività nel corso della sua carriera, tra le quali quella di attrice, modella, imprenditrice e stilista.

Ma la sua notorietà è dovuta soprattutto a ciò che ha regalato ai gossip di tutto il mondo con le peripezie che hanno riguardato la sua tribolata vita privata.

Gli inizi della discussa carriera di Kim Kardashian

Nata il 21 ottobre del 1980 a Los Angeles, è figlia dell’avvocato che ha difeso l’ex giocatore di football americano O.J. Simpson e di una star del mondo dello spettacolo, Kris Jenner.

Cresce nel suo stato natio, la California, e studia presso la Marymount High School. Fin da giovanissima, scopre la sua profonda vocazione per gli eventi mondani. Non a caso, la bellissima Kim si imbuca con l’unico obiettivo di apparire nella stampa scandalistica e farsi notare dalle major statunitensi. Con questo semplice ed immediato sistema, la Kardashian viene notata da Playboy e inizia la sua epopea, che la conduce nel centro dei gossip di tutto il mondo.

I suoi lavori di maggiore rilevanza

La vera carriera di Kim Kardashian inizia nel 2007, anno in cui l’avvenente socialite posa nuda su Playboy e si fa notare dal pubblico maschile, pronto ad apprezzare le sue curve mozzafiato.Kim-Kardashian

Quindi, la modella prende parte al reality Al passo con i Kardashian, girato all’interno della sua famiglia e grazie al quale diventa famosa a livello internazionale. Sarà solo il primo dei tre programmi dello stesso genere che la vedranno autentica protagonista.

Gli altri due si intitolano Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. Nel frattempo, Kim intraprende una buona carriera cinematografica. Tra i suoi titoli, si possono annoverare Disaster Movie, Deep in the Valley, Temptation: The Marriage Counselor e il recentissimo Zoolander 2. È anche presente in alcuni episodi di diverse serie televisive di successo, quali CSI: NY, How I Met Your Mother, 90210, 30 Rock, L’uomo di casa, Punk’d e 2 Broke Girls.

Partecipa in qualità di concorrente nei talent Dancing with the Stars (versione statunitense di Ballando con le stelle) e America’s Next Top Model. Come se non bastasse, cerca di sfondare anche nel mondo della musica e pubblica nel 2010 il singolo Turn It Up, ma senza lasciare segni indelebili. È imprenditrice in una boutique, Dash.

Tutto ciò che riguarda il gossip e la vita privata di Kim Kardashian

Ma Kim Kardashian è soprattutto gossip e scandalo. Il primo caso risale al 2007, anno in cui un’azienda di produzione porno pubblica un video hard nel quale la donna fa sesso con il cantante Ray J. Dopo un lungo contenzioso giudiziario, Kim conclude con un patteggiamento di 5 milioni di dollari. Qualche anno prima, si sposa con il produttore Damon Thomas e divorzia quatto anni dopo. Il suo nome è legato a diversi flirt, come il già citato Ray J e il campione di football Reggie Rush.

Dopo il matrimonio lampo con il cestista NBA Kris Humphries, nel 2012 si lega col rapper Kanye West e lo sposa due anni dopo, quando è già diventata madre di una bimba di nome North.

Soltanto due mesi fa, la Kardashian ha avuto il suo secondo figlio Saint West. È una delle donne più pagate al mondo e viene spesso inserita nella graduatoria delle più potenti, proprio grazie alle sue molteplici attività. Lo scorso anno, a lei è stata dedicata una statua di cera presso il museo Madame Tussauds, nella quale si scatta un selfie.

About Author: