Il mondo delle sigarette elettroniche

Cosa sono le sigarette elettroniche?

 

Le sigarette elettroniche (anche conosciuta come e-cigarette o e-cig) è un dispositivo progettato per simulare e sostituire i tradizionali metodi per fumare tabacco, come le sigarette o i sigari.

Con un piacevole inganno, la e-cig riproduce le stesse sensazioni rilasciate dalla comune sigaretta, ma con effetti meno dannosi per la salute.

Le e-cigarette possono contenere nicotina in quantità variabile e decisamente ridotta rispetto alle comuni sigarette.

La nicotina, quando presente, è miscelata in delle cartucce con altre sostanze come l’acqua, il glicole propilenico, il glicerolo ed altri elementi, come gli aromi.

Oltre alle cartucce, la sigaretta elettronica contiene anche batterie ricaricabili, controlli elettronici ed un e-filtro, composto da un atomizzatore e dal bocchino.

 

Come funziona la sigaretta elettronica?

 

Ogni sigaretta elettornica è composta da un sistema elettronico di vaporizzazione, che riscalda la miscela liquida contenuta nella cartuccia, senza passare dal processo di combustione.

Ampia gamma di sigarette elettroniche in vendita onlne

Così facendo, vengono eliminate le due sostanze più nocive prodotte dal fumo delle sigarette: il catrame ed il monossido di carbonio.

 

Perché usare le sigarette elettroniche?

 

Tra tutti i tentativi utilizzati per smettere di fumare, senza dubbio la sigaretta elettronica è quello più efficace.

Studi dimostrano che le sigarette elettroniche aiutano realmente i fumatori ad abbandonare per sempre il dannoso vizio, o quantomeno a ridurlo attraverso la somministrazione di quantità inferiori di nicotina.

Oltre al fattore salute, un aspetto non indifferente è il risparmio che ne deriva dal loro utilizzo, addirittura del 50-70% rispetto ad una sigaretta normale; in più la loro durata temporale è illimitata, anche se ovviamente il dispositivo richiede una manutenzione.

Tutt’altro che banale è considerare che con la sigaretta elettronica evitate spiacevoli bruciature.

Inoltre, potete scegliere tra infinite combinazioni di aromi, dai più semplici, come menta o mela, ai più singolari, come il gusto mojito, rhum o whisky.

Non siete ancora convinti al 100%? Sappiate che la sigaretta elettronica non emana fumi tossici e, di conseguenza fumo passivo, quindi potete fumarla ovunque, anche nei luoghi pubblici.

Allora perché non provare questo piacevole inganno senza danno? Fate un regalo alla vostra salute e al vostro portafoglio: provare per credere.

Acquista le migliori sigarette elettroniche su svapoweb.it

 

About Author: