House of cards: ecco la quarta serie

Il thriller politico più entusiasmante ritorna in tv!

Dopo ben dodici mesi, uno dei telefilm più amati del mondo, vale a dire la serie tv House of Cards, ritorna ad emozionare i propri affezionati con la quarta stagione, andando in onda, con un doppio episodio, ogni mercoledì, alle ore 21.10, su Sky Atlantic. Sky Atlantic è quindi lieta di offrire al proprio pubblico un prodotto di qualità, con attori bravissimi, tra i quali compare anche il premio Oscar Kevin Spacey. La sceneggiatura è intrigante e piena di colpi di scena e terrà certamente i telespettatori incollati allo schermo della tv.

La terza stagione del suddetto telefilm politico era terminata con un interrogativo. Il matrimonio tra Frank Underwood e sua moglie Claire finirà? Claire, interpretata da Robin Wright, accetterà ancora di vivere nell’ombra di un uomo senza sentimenti e avido di potere?
Per rispondere a tutte queste domande, bisognerà seguire l’interessantissima quarta stagione della serie tv House of Cards.

House of Cards serie tv, dove eravamo rimasti?

Come si era conclusa la terza stagione?

Nel bel mezzo della campagna elettorale per diventare presidente degli Stati Uniti d’America, Frank Underwood viene abbandonato dalla moglie Claire. Quest’ultima non riesce più a vivere con un uomo così meschino.

Frank cerca di giustificare l’assenza della consorte durante i suoi comizi, facendo riferimento a dei fantomatici problemi di salute.
Doug, nel frattempo, braccio destro di Frank, ha il compito di cercare Rachel e farla fuori una volta per tutte. Dopo varie difficoltà, riesce a trovare la giovane, che è riuscita faticosamente a rifarsi una vita. Al termine di vari ripensamenti, Doug uccide Rachel, nascondendo in seguito il suo corpo in un posto segreto.

Dopo l’omicidio, Doug incontra Frank, il quale si congratula con lui. Quest’ultimo, intanto, ritorna a casa e affronta la moglie Claire. La minaccia, dicendole che se non lo seguirà nel prosieguo della campagna elettorale saranno guai per lei. Claire non si lascia intimorire e, dopo una notte insonne, comunica al marito la propria decisione di abbandonarlo.

Ecco i nuovi episodi di House of Cards!

Cosa proporrà la quarta stagione?

La quarta stagione parlerà sicuramente della campagna elettorale di Frank Underwood, che vuole a tutti i costi diventare Presidente degli Stati Uniti d’America.
Al di là della campagna elettorale, comunque, anche nella quarta stagione, certamente, al centro della scena ci sarà il conflittuale rapporto tra Frank e la moglie Claire. Considerando il carattere forte dei due personaggi, i due si affronteranno, anche nella quarta stagione, in maniera focosa e scoppiettante.nuovi episodi di House of Cards

Nelle puntate inedite, poi, nuovi personaggi entreranno nella serie tv House of Cards. Innanzittutto, nel telefilm, arriverà l’attrice Neve Campbell. Quest’ultima interpreterà il personaggio di Leann Harvey, che sarà una donna molto coraggiosa, amica fidata e braccio destro di Claire Underwood. Tra le new entry ci sarà anche Ellen Burstyn, che prenderà il nome di Elizabeth Hale, e impersonerà la madre di Claire, e Joel Kinnaman. Costui, infine, interpreterà il personaggio di Will Conway, candidato repubblicano alle presidenziali e quindi principale sfidante di Frank, che come si sa è il candidato democratico.

La quarta stagione della serie tv di House of Cards.

Alcune curiosità della quarta stagione del thriller politico più amato.

A partire dalla quarta stagione della serie tv di House of Cards, che andrà in onda ogni mercoledì su Sky Atlantic, alle ore 21.10, i protagonisti useranno degli smartphone, appartenenti alla casa produttrice cinese della One Plus. Quest’ultima, infatti, per far apparire i propri prodotti nella serie, ha concluso un accordo economico, che l’ha portata a sborsare una cifra di circa 300 mila dollari.

Nella quarta stagione del telefilm, dunque, si potranno vedere i personaggi della stessa usare i dispositivi mobili della One Plus, come OnePlus X, OnePlus One e OnePlus 2.
Oltre a questa curiosità, ce n’è anche un’altra. L’attore Kevin Spacey, che interpreta appunto il personaggio di Frank Underwood, ha confessato che, in una scena delle riprese della quarta stagione della serie tv di House of Cards, si è impegnato così tanto nella recitazione da essersi rotto il naso.

Un’altra curiosità, poi, consta nel fatto che il protagonista del suddetto telefilm, Frank Underwood, è uno dei personaggi più imitati su Internet.
Tra le imitazioni più riuscite c’è sicuramente quella messa in scena dal conduttore Jimmy Fallon, che, dotato di parrucchino e di uno sguardo intenso, puntato dritto alla telecamera, pronuncia spesso dei monologhi esilaranti alla Underwood, di fronte ai quali si ride molto.

Arriva la quinta stagione di House of Cards serie tv!

Dopo la quarta stagione, ci si prepara già per la quinta!

Da poco, Sky Atlantic ha iniziato, ogni mercoledì, a partire dalle 21.10, a mandare in onda i nuovi episodi della quarta stagione di House of Cards, che già si parla di una quinta stagione della serie. La notizia è assolutamente certa e sicuramente si gireranno i nuovi episodi del quinto capitolo del telefilm in questione. Nella quinta serie, però, lo sceneggiatore Beau Willimon non ci sarà.

About Author: