Tutta la passione su sky hot club

Il piacere a portata di telecomando

L’offerta hotclub per gli abbonati sky

Il genere erotico fa parte delle possibilità offerte da sky ai suoi clienti e come è stile dell’emittente televisiva si punta molto sulla qualità e l’ampiezza dell’offerta. Come per i film e le serie TV anche per i film hard viene effettuato un lavoro di scelta che possa rendere l’esperienza del cliente il più appagante e varia possibile. Accedere al servizio è semplice come per ogni altro pacchetto o prodotto sky, in questo hot club non si differenzia dalle altre offerte.

La sicurezza nell’accesso a questi contenuti è garantita dalla presenza del parental control che non consente di visualizzare immagini esplicite prima di accedere alla sezione hotclub sky. Particolare attenzione è stata posta anche alla cura della privacy che è salvaguardata sia quando si è davanti al televisore sia in fase di pagamento. Sky ha costruito un pacchetto di offerte tenendo conto sia dei contenuti sia delle modalità di accesso fornendo così un servizio unico in Italia per contenuti e riservatezza.

A ciascuno il suo sky hotclub

Tutti i generi per soddisfare la fantasia

Il sesso è un territorio vastissimo che solo un’offerta ampia e variegata come quella hotclub sky può soddisfare mantenendo un livello qualitativo elevatissimo. È presente il genere amatoriale tanto amato dagli italiani da rappresentare un vero e proprio settore classico dell’erotismo nostrano, al punto da avere una categoria riservata alla sola produzione italiana. Si va dalle star del settore ai film suddivisi a seconda dell’ambiente in cui si dipanano i piaceri più profondi. hot-club-sky-primafila

Senza dimenticare il genere fetish che tanto successo sta riscuotendo visto che è stato sdoganato dal circuito cinematografico e letterario mondiale. Inoltre è presente un’offerta indirizzata ai generi gay, lesbo e Trans andando oltre i tabù e lasciandosi andare alla propria essenza.

In sky hot club c’è una sezione dedicata alle donne chiamata “Luci Rosa” nella quale sono presenti i film della regista Erika Lust emblema del genere erotico al femminile che ha conquistato un’enorme platea di entusiaste fan.

È possibile effettuare la scelta dei film anche utilizzando le raccolte in base agli attori e alle attrici dando così ai fan la possibilità di seguire tutte le gesta dei propri idoli presenti nell’hot club sky.

Come scegliere il meglio per sé

Le offerte e i prodotti acquistabili

L’offerta hot club sky comprende la possibilità di acquistare un singolo film tra i tanti in catalogo oppure di optare per hot club by day che trasmette dalle 7 alle 23 molti film di diverso genere in modo da consentire allo spettatore di cambiare genere senza alcun limite. Stessa offerta, visibile dalle 23 alle 7, vale per hot club by night che prevede una diversa programmazione sempre varia e accattivante.

Tutti questi prodotto sono acquistabili anche con l’on demand in modo da effettuare il download dei titoli preferiti sul proprio decoder di casa in modo da permettere al cliente di guardare in ogni momento qualsiasi film presente nell’offerta senza aspettare l’evolversi della programmazione. Insomma con sky hotclub è possibile perdersi nel caldo mondo della sensualità. Gli acquisti possono avvenire tramite il telecomando del decoder sky qualora fosse collegato con internet.

In questo caso è sufficiente scegliere il servizio o il film hot club sky che si desidera e inserire il pin. Sono validi anche gli altri metodi di acquisto normalmente previsti come la telefonata ad un operatore e l’utilizzo dei comodissimi sms. L’offerta hot club è veramente a portata di mano.

Il rispetto della privacy e della sicurezza

Due modi per tutelare la propria vita privata

Sky prevede per il suo hotclub il rispetto della riservatezza in diversi modi a partire dall’obbligo di utilizzare il pin del Parental Control per accedere già alla sola visualizzazione dei titoli e delle offerte presenti.

Pin che dovrà essere nuovamente utilizzato in fase di acquisto tramite pagamento di hotclub tramite fattura. Nessun tipo di comunicazione è prevista per questo prodotto per evitare qualsiasi violazione della privacy.

Le voci della fattura sono state appositamente modificate per seguire questa scelta aziendale, infatti l’acquisto sarà evidenziato con la sola dicitura “Altri eventi in PPV” e non col titolo del film o il riferimento a sky hot club.

Un altro modo per garantire la riservatezza è l’utilizzo del servizio sky primafila ricaricabile che permette di avere un credito che una volta utilizzato non è riportato in nessuna fattura né con la dicitura hotclub né in qualsiasi altra modalità.

About Author: