Insaccatrice usata: confronta prezzi e offerte dei macchinari su Exapro.it

Oggigiorno gli imprenditori e gli industriali si trovano molto in difficoltà quando hanno necessità di comprare nuovi macchinari per la propria azienda o per la propria industria, in quanto molto spesso questi macchinari vengono venduti da privati a prezzi esorbitanti e non congrui all’effettivo valore, oppure vengono spacciati per nuovi o per usati ma in ottime condizioni e perfettamente funzionanti, quando la realtà è ben altra.

In particolare un macchinario usato nell’industria alimentare per produrre salumi e altri generi alimentari insaccati come il lardo o la coppa, è l’insaccatrice sottovuoto, un macchinario che si occupa di insaccare proprio questi alimenti con risultati precisi e di ottima qualità.

È quindi un macchinario fondamentale per le industrie agroalimentari, ma molto spesso si fa fatica a reperirlo sul mercato ad un prezzo conveniente. Infatti questo macchinario costa molto, e quindi molto spesso lo si acquista usato.

Dove si può comprare un’insaccatrice usata di buona qualità in tutta sicurezza e soprattutto non pagando cifre esagerate?

La soluzione arriva dal web, nello specifico dal sito Exapro, specializzato nella compravendita di macchinari industriali da oltre 10 anni e che opera in 9 lingue diverse, con oltre 300.000 visite mensili, migliaia di clienti abituali e migliaia di macchinari in vendita nel proprio catalogo.

Come funziona il sito? E’ difficile da usare? Assolutamente no. Infatti, il venditore che vuole vendere il proprio macchinario industriale non deve far altro che entrare nel sito, registrarsi ed inserire l’annuncio in modo totalmente gratuito, inserendo tutte le informazioni necessarie all’acquirente per un eventuale interesse d’acquisto, comprese le caratteristiche tecniche del macchinario, le foto e l’anno di immatricolazione di esso.

A quel punto un agente Exapro specializzato prende in carico l’annuncio, pubblicizzandolo, rendendolo visibile, proponendolo ad eventuali acquirenti interessi e traducendolo in 9 lingue diverse per renderlo accessibile in diverse nazioni.

Una volta filtrate le richieste e trovato il giusto acquirente, l’agente Exapro lo mette in contatto con il venditore. A questo punto venditore e acquirente si mettono d’accordo di persona per concludere l’acquisto, stabilendo il prezzo che più ritengono opportuno.

Semplice no? L’acquisto dei macchinari è sicuro e veloce, perché come detto l’acquisto viene completato di persona, senza dover quindi pagare nulla online ed evitando qualsiasi tipo di truffa, perché ogni macchinario nell’annuncio ha foto e caratteristiche tecniche ben visibili, in modo tale da poterlo visionare prima di formulare un’offerta o contattare il venditore.

Altro vantaggio di Exapro è sicuramente la vasta scelta che si ha nel catalogo. Basta infatti cercare la parola “insaccatrice” nell’apposita barra di ricerca del sito per trovare centinaia di macchinari industriali in vendita potendo anche usare i filtri per cercare la località in cui si trovano o cercando la marca che più interessa o ordinandoli per prezzo, pertinenza o data di pubblicazione.

In modo tale da trovare il macchinario industriale che più si adatta alle esigenze dell’acquirente, che rimarrà certamente soddisfatto dall’efficienza e dalla professionalità del sito. Dunque scopri Exapro e inizia a risparmiare sulla compravendita di macchine industriali.

About Author: