Acquista l’acqua e ricevila direttamente a casa tua

Se volete evitare di spingere al supermercato carrelli pieni di pesanti bottiglie ogni volta che avete la necessità di acquistare acqua, il servizio di consegna acqua a domicilio è quello che fa per voi. Celerità, professionalità e disponibilità ad assecondare le richieste del cliente: queste sono le caratteristiche che distinguono chi da anni svolge questo lavoro con serietà e competenza. Chi usufruisce di questo servizio riceve periodicamente presso la propria abitazione, tutte le confezioni di acqua per soddisfare i bisogni della famiglia in maniera adeguata. È possibile scegliere fra diversi brand di acque sia naturali che frizzanti di ottima qualità fornite a prezzi decisamente concorrenziali.

Con la consegna acqua a domicilio il cliente accorda con il fornitore la metodologia di consegna: si può scegliere fra un passaggio settimanale, mensile oppure a chiamata secondo le personali esigenze. Il servizio non viene effettuato solo per privati ma anche per uffici ed esercizi pubblici. Per esigenze particolari, l’orario di arrivo dei rifornimenti può essere concordata con il cliente così come il formato delle bottiglie acquistate.

Se piove e non avete voglia di uscire con il maltempo oppure fa troppo caldo per salire in macchina per andare ad acquistare un grande quantitativo di acqua minerale per voi e la vostra famiglia, rivolgetevi con fiducia a chi effettuerà in tempi brevi una consegna di acqua a domicilio. Riceverete quanto ordinato e sicuramente rimarrete soddisfatti dalla professionalità, della cortesia e dell’utilità di un servizio sempre più richiesto e amato sia nelle zone di campagna così come nei centri cittadini. Il servizio viene effettuato in ogni periodo dell’anno e non solo in estate, quando le richieste aumentano in maniera esponenziale. Chiamate l’azienda per fissare subito la vostra prima consegna ricordando di specificare il tipo di acqua desiderata e il formato.

Ordina ora la tua acqua online e scopri la comodità di riceverla direttamente a casa tua.

About Author: