Chiama la tua cartomante dal tuo smartphone

La cartomanzia a basso costo da cellulare rappresenta un’occasione da non perdere per chi vuole entrare in contatto con il mondo dei tarocchi e magari scoprire qualche cosa di più a proposito degli arcani maggiori, che costituiscono il vero fulcro dei consulti e dell’interpretazione delle carte. Essi sono costituiti da ventidue lame, che possono essere paragonati a dei passaggi da compiere nel corso della vita di ogni persona: delle fasi da affrontare nel percorso di conoscenza di sé stessi e delle proprie capacità. Quando si parla di arcani maggiori, non a caso, si fa riferimenti ad archetipi universali, vale a dire idee inconsce e primordiali.

Senza entrare in dettagli troppo complicati, ciò che importa è che la cartomanzia a basso costo da cellulare è un vero e proprio servizio pubblico, dal momento che è a disposizione di tutti, inclusi coloro che non possono certo spendere cifre troppo elevate per un consulto. Vale la pena di sapere, comunque, che gli arcani maggiori nell’ambito della tradizione esoterica hanno a che fare con la profonda ricerca di sé stessi, una sorta di desiderio di realizzazione della persona che è il frutto di una importante presa di coscienza.

Ma chi chiede un responso a un cartomante non sarà alle prese solo con gli arcani maggiori: altrettanto importanti, infatti, sono gli arcani minori, molto importanti nella definizione degli eventi della vita quotidiana. Niente è lasciato al caso nella lettura dei tarocchi, dal momento che tutti gli oggetti, tutte le azioni e tutti i colori corrispondono a un significato ben preciso e a un senso esatto. Il ricco simbolismo che caratterizza questo fenomeno oltrepassa – se possibile – addirittura il linguaggio verbale, che ha comunque dei limiti che deve rispettare: cosa che non si verifica con la straordinaria forza delle immagini e con il loro grande e sorprendente potere evocativo.

About Author: