Scopri se il tuo amore tornerà

Attraverso la cartomanzia gratis amore ritorni non solo si ha la possibilità di scoprire se il partner da cui siamo stati lasciati è in procinto di tornare, ma lo si può fare senza spendere alcunché. I tarocchi, se letti e interpretati da una persona esperta, sono in grado di rivelare la qualità dei rapporti tra partner che si sono lasciati: quali erano i sentimenti dell’ex, quali sono state le ragioni che lo hanno spinto ad andare via, quali sono le probabilità che cambi idea e ritorni sui propri passi, e così via. Tutto dipende, ovviamente, dalle carte in cui ci si imbatte.

Il dieci di denari, per esempio, è uno degli arcani minori, e riguarda il focolare domestico, il nido familiare: può essere interpretato in senso positivo, soprattutto se positive sono anche le carte che seguono, poiché indica un progetto che è destinato ad andare a buon fine. Attenzione, però: è importante che a seguire non ci siano il tre di spade o il tre di bastoni rovesciato, poiché in questo caso non ci sarà un lieto fine. La cartomanzia gratis amore ritorni potrebbe anche far vedere la figura della regina di bastoni: essa è simbolicamente collegata a una donna materna e saggia capace di fornire buoni consigli: può segnalare che il partner che è scomparso non solo si rifarà vivo, ma si renderà addirittura protagonista di un insistito corteggiamento, a testimonianza della consapevolezza di aver compiuto uno sbaglio.

Anche l’asso di bastoni lascia ben sperare, poiché è il preludio alla realizzazione di ciò che si auspica dal punto di vista della sfera affettiva. Poiché può indicare la nascita di un amore nuovo, è probabile che con l’ex si metta un punto sulla storia passata per poi ricominciare da capo: in vista ci potrebbero essere sia un matrimonio che una gravidanza. Se son rose fioriranno, insomma.

About Author: