I tarocchi con le carte da briscola sono i migliori

Grazie ai tarocchi con carte da briscola è possibile arrivare a un’interpretazione del proprio futuro che non coinvolge gli arcani maggiori e gli arcani minori ma si basa sulle figure del mazzo napoletano, che di solito viene usato per giocare a scopa. Ma quali sono i responsi che si possono trarre dalle carte? Una rapida panoramica può essere utile: per esempio, un asso di coppe e un asso di denari preannunciano una notevole quantità di denaro in arrivo, mentre un asso di bastoni e un asso di coppe lasciano intende che stia per giungere un giorno in cui si realizzerà qualcosa di grande. Con un due di spade e un due di coppe è lecito aspettarsi un messaggio di amore che potrebbe avere un significato pesante, mentre una coppia composta da un due di denari e da un due di bastoni è il preludio a un evento che può avere a che fare con i soldi, come per esempio un testamento.

Chi conosce i tarocchi con carte da briscola sa che un tre di bastoni insieme con un tre di coppe anticipa un sentimento di amore che si può rivelare molto impegnativo; viceversa, è piacevole l’amore che è preannunciato dal tre di spade e dal tre di denari. Per quel che riguarda le coppie di quattro, quello di spade e quello di coppe insieme indicano che nella vita amorosa un partner si sente troppo responsabilizzato e avverte una pressione eccessiva; quello di spade e quello di denari non portano notizie migliori, poiché riguardano l’arrivo di una malattia per nulla piacevole.

Con le coppie di cinque è lecito attendersi una notizia in arrivo, sia che essa venga comunicata al telefono, sia che essa venga comunicata a voce, mentre le coppie di otto riguardano l’entrata in scena di una donna. Questi, ovviamente, sono solo pochi dettagli, meritevoli di approfondimento.

About Author: